Furgone / Nuovo
Berlingo van M 1.5 bluehdi 100cv S&S 2p.ti
-
Diesel
-
102 cv / 75 kW
Manuale
-
- l
Descrizione
Perfetto per il trasporto di grandi quantità di materiale, soprattutto se ingombrante, il Citroen Berlingo BlueHDi 100 Van è disponibile per il noleggio a lungo termine offerto da Rent4You. Nel colore bianco e dotato di un sistema di climatizzazione interno, il veicolo può essere noleggiato nell’allestimento furgone, al fine di garantire una maggiore praticità nel trasporto merce urbano ed extraurbano.
Ampi spazi per il carico
A contraddistinguere questo van targato Citroen sono anzitutto le dimensioni: con ben 4.63 metri di lunghezza, il veicolo può infatti ospitare fino a tre persone in cabina e assicurare fino a 2 europallet di carico. Ma non è solo l’ampia capienza a rendere adatto a lavori di trasporto. La vettura merita un’attenzione particolare soprattutto per la comodità degli accessi allo spazio interno, che permettono così di carica e scaricare velocemente materiali e scatoloni. A questo si aggiunge anche la possibilità di ampliare ulteriormente lo spazio a disposizione nella cabina del van: il sedile del passeggero è a scomparsa, così da permettere di creare un pianale piatto che possa ospitare carichi fino a 3.25 metri e 400 litri di capienza. Al tempo stesso, il sedile centrale ha una struttura totalmente richiudibile, a formare un tavolino che può essere utilizzato in qualunque situazione di lavoro.
Tecnologia BlueHDi e dispositivi di sicurezza
In perfetta linea con il rispetto dell’ambiente e la necessità di risparmio, il motore BlueHDi della Citroen Berlingo 100 Van assicura ottime prestazioni su strada – sia urbana sia extraurbana -, garantendo al tempo stesso consumi molto bassi ed emissioni ridotte di CO2. A questo si aggiungono anche moderni dispositivi di sicurezza, che rendono più pratica e comoda la guida del van: una telecamera di retromarcia che facilita non poco le manovre per il parcheggio e lo scarico delle merci, un sistema antislittamento ed infine un sistema di frenata automatica concepito appositamente per la città, così da evitare tamponamenti a velocità non elevate.