Logo NISSAN

NISSAN Qashqai

CrossOver / Nuovo

€ 266 iva esclusa

Anticipo

Durata & km annui

Modello

Qashqai 1.3 mhev Acenta 2wd 158cv xtronic

Anno

2021

Alimentazione

Ibrido benzina

Porte

5

Potenza

158 cv / 116 kW

Cambio

CVT

Colore

Silver, White, Dove Gray, Navy Blue, Scarlet, Mine Shaft

Bagagliaio

504/1447 l

Descrizione

Nuovo Nissan Qashqai Noleggio Lungo Termine

Per gli amanti della casa automobilistica giapponese, Rent4You mette a disposizione la nuova Qashqai Qashqai 1.3 mhev Acenta 2wd 158cv xtronic, una suv molto apprezzata e dotata di un ottimo comportamento stradale. Caratterizzata da un design esterno moderno e grintoso, quest’auto ha una lunghezza di circa 438 cm, che la rende forse poco agile nel traffico urbano ma le consente di godere di un abitacolo spazioso ed accogliente. I sedili anteriori sono comodi e ben sagomati sulla forma del corpo, così da sostenerlo al meglio quando si affrontano le curve, e il divano posteriore può essere comodamente occupato da tre passeggeri adulti.

Una nota di merito va al bagaglio, caratterizzato da un piano di carico a due posizioni e da una capienza iniziale di 430 litri, che può ampliarsi fino ai 1533 abbassando lo schienale delle sedute posteriori. Come tutto l’interno, anche la plancia è perfettamente organizzata per rispondere alle esigenze del guidatore, con tanto di schermo su cui scorrono tutte le informazioni del navigatore, vero punto di forza di questa versione Qashqai 1.3 mhev Acenta 2wd 158cv xtronic.

Rent4You vi mette a disposizione una perfetta suv di famiglia, con tanto di spese di manutenzione ordinaria e straordinaria incluse nel canone mensile del noleggio a lungo termine. Nonostante le sue dimensioni ingombranti, la Qashqai Qashqai 1.3 mhev Acenta 2wd 158cv xtronic risulta comunque adatta per muoversi in città grazie alla frizione fluida, allo sterzo leggero in manovra e alle gomme “a spalla alta” che riescono a superare al meglio dossi e buche. Il motore turbodiesel common rail è di una cilindrata piuttosto contenuta (140 CV) e permette di ammortizzare i consumi in città (23.8 km/l). Vero è che i circuiti extraurbani ed autostradali sono forse l’habitat naturale di quest’auto, che risulta davvero efficace sulle curve - anche a velocità elevate - soprattutto grazie a sistemi elettronici che correggono il sottosterzo. Il motore 1.3 è vivace, brillante e pronto alla risposta, assicurando anche una buona insonorizzazione del veicolo laddove necessario.