Familiare / Nuovo
308 SW 1.5 bluehdi Allure s&s 130cv eat8
-
Diesel
5
131 cv / 96 kW
Automatico
-
608 l
Descrizione
Spazio e affidabilità: per una station wagon, sono due caratteristiche pressoché fondamentali. E sono caratteristiche che fanno parte del background, da sempre, della PEUGEOT 308 SW, un classico esempio di station wagon compatta, robusta e allo stesso tempo capiente, con una storia che è come una garanzia.
La PEUGEOT 308 SW, in particolare nella versione 308 SW 1.5 bluehdi Allure s&s 130cv eat8, è ora possibile averla anche con la formula del noleggio a lungo termine, sia per i privati che per imprese, artigiani e flotte aziendali.
Il modello in questione presenta sotto il cofano un motore da 1560 centimetri cubici di cilindrata, alimentato a gasolio, omologato Euro 6, con trazione anteriore e potenza di 130 cavalli. Il cambio è manuale a 5 rapporti. L’equipaggiamento Active, inoltre, presenta di serie
Naturalmente, per una station wagon, anche lo spazio interno risulta fondamentale: i posti sono 5, comodi quanto basta, il bagagliaio ha una capacità di 610 litri, ma con i sedili posteriori abbattuti può arrivare fino a 1660 litri. I consumi sono decisamente contenuti, senza che con questo ne risenta la brillantezza. Pratica e versatile, la PEUGEOT 308 SW station wagon è quindi una vettura che rappresenta un’ottima soluzione per chi ha bisogno di un’auto dal sapore “familiare”: affidabile, sicura e non eccessivamente ingombrante.
Offerta promozionale salvo variazioni di listino, esaurimento scorte per le pronte consegne, e approvazione dell'affidamento da parte della Società di Noleggio. Le immagini delle auto sono puramente indicative. Le condizioni generali del servizio saranno dettagliate nel modulo di offerta che sarà inviato successivamente. I costi sono IVA esclusa.